Migliore funzionalità di pianificazione delle lezioni/file

Più
anni 8 11 mesi fa - anni 8 11 mesi fa #5532 by Ambush 66
Hi

Innanzitutto l'app è fantastica.

In secondo luogo, non l'ho ancora utilizzato al massimo delle sue potenzialità a causa di diversi motivi come il software scolastico obbligatorio e la doppia amministrazione a causa di ciò. Ma ho intenzione di concentrarmi su questa app per il prossimo studioso.

Pianificatore di lezioni..
La funzione timeline è ottima.
Posso inserire tutte le fonti che voglio usare per la mia lezione.

Ma preferirei se potessi semplicemente preparare la mia lezione utilizzando l'app e aggiungere immagini, video, tabelle ecc. all'interno dell'app direttamente nella sequenza temporale o nella lezione programmata specifica senza la necessità di preparare prima la mia lezione a parole o qualsiasi altro programma e quindi copia il file o un link a idoceo.

File
Ho provato a usare Idoceo come pianificatore di lezioni, inserendo tutti i file che voglio usare.. ma ho trovato un po' confuso il modo in cui tutti i file sono ordinati. Preferirei se potessi ordinarli in cartelle.. ora se ho tre classi con la stessa materia, che necessitano degli stessi file Finisco con tre copie del file che uso. Non posso avere solo 1 masterfile in una cartella all'interno di idoceo collegato ad ogni lezione?

Inoltre, quando aggiungo immagini, video o altri file non posso cambiare l'ordine in cui si trovano. Quindi, se durante la mia lezione voglio usare determinati file, devo metterli in idoceo nell'ordine giusto dall'inizio perché Non posso riordinarli. E i file sono ancora bloccati sulla graffetta.

Mi piacerebbe se potessi creare un layout come con un editor di testo e inserire miniature o immagini dal file direttamente nel testo. Inoltre, sarebbe fantastico se potessi poi ingrandire la parte della sequenza temporale in piena vista quando la rendi disponibile per la classe tramite un proiettore.

Sarebbe fantastico se idoceo potesse essere utilizzato anche per progettare le tue lezioni

Gertjan
Ultima modifica: 8 anni 11 mesi fa di Ambush 66.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 11 mesi fa #5533 by bert
Grazie Ambush66, ho appena votato le tue richieste per il prossimo aggiornamento. Alcuni di loro erano già nelle nostre cose da fare

Se ti manca qualcos'altro, scrivici

Saluti,

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Anni 7 1 settimane fa #6856 by Asta
Ciao Bert hai perfezionato la struttura delle cartelle per ridurre la duplicazione dei file in idoceo?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.