idoceo nella scuola per cani

Più
anni 8 4 mesi fa #6077 by scarso
idoceo nella scuola per cani è stato creato da scarso
Hey,
mi chiamo Claudia e possiedo una scuola per cani in Germania. Adoriamo questo strumento e ci lavoriamo da oltre un anno. Penso che sia un ottimo strumento anche per altre scuole di cani. Quindi, consigliamo idoceo a tutti i nostri colleghi. È facile da usare e ha molte caratteristiche interessanti. Ma...

Ci sono alcune cose che ci renderebbero più facile lavorare con esso. Ecco alcune idee/desideri per rendere il lavoro più efficiente:

Sarebbe bello avere tutti gli studenti in un'unica panoramica. Posso cercare singoli studenti e vedo in quali classi si trovano, ma non riesco a ottenere una panoramica. Come tutti gli studenti di una scuola in un pool e da lì puoi copiarli in varie classi. Oppure puoi inviare e-mail a tutti gli studenti che sono elencati in idoceo. L'anno scorso chiedevo la possibilità di vedere la presenza di uno studente in tutte le classi, anche questo sarebbe fantastico.

Sarebbe fantastico se fosse possibile condividere i dati tra i formatori. Al momento lavoriamo con il backup. Quindi faccio un backup, il mio co-allenatore deve catturare e aggiornare il proprio idoceo. Questo a volte è difficile, se si dimentica di eseguire il backup dobbiamo dedicare del tempo a ottenere tutte le informazioni.

Sarebbe molto utile se potessimo importare file CSV con i dati degli studenti o avere un'interfaccia con il nostro database dei clienti

L'idea di avere un'app per Mac suona alla grande.

Questo è tutto per oggi. Se qualcosa dovesse essere già fatto, apprezzerei un consiglio :-) Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla. Saremmo disposti a pagare di più per una versione personalizzata.

Hanno un grande giorno!

I migliori auguri

Claudia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.