Gruppi multipli per uno studente

Più
anni 7 2 mesi fa #6741 by Mme Petre
Gruppi multipli per uno studente è stato creato da Mme Petre
È possibile che questa sia già un'opzione e in qualche modo non la vedo, ma mi piacerebbe poter assegnare uno studente a più gruppi (es: un gruppo in classe di recitazione, un gruppo in classe di francese, ecc.), piuttosto che limitarsi a un solo gruppo. Finora ho aggirato questo problema utilizzando le icone dei numeri di colore diverso per assegnare i gruppi (es: rosso per la lezione di storia, blu per la classe di francese, ecc.). Il problema nel farlo in questo modo, tuttavia, è che è solo un numero e non un nome per mostrarmi di cosa si tratta effettivamente il gruppo (ad esempio, il nome dello spettacolo su cui sta lavorando lo studente), quindi quando vado su filtra per gruppo Ho bisogno di sapere cosa rappresenta ogni numero per scegliere quello corretto.

Inoltre, quando stampo una relazione dello studente, il gruppo dello studente viene visualizzato sotto il suo nome, anche se non ho selezionato "gruppo" nel menu delle opzioni "seleziona campi personali". Volevo eliminarlo, dato che il nome del gruppo non significa nulla per i genitori e servirebbe solo a confonderli!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 2 mesi fa #6744 by bert
Risposto da bert sull'argomento Gruppi multipli per uno studente
Ciao signora Petre,
Temo che non sia possibile nella versione attuale, ma cercheremo di migliorarlo. Puoi assegnare un solo gruppo alla volta.
Vedrai la descrizione dell'icona su quel filtro. Notato il problema anche su quei rapporti.


Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.