Mostra alcuni gruppi / Elenca attività (français aussi)

Più
anni 6 10 mesi fa #6947 by Francescomusica
Essere in grado di mostrare due, tre, quattro gruppi affiancati nella visualizzazione della sequenza temporale,

Voglio vedere tutti i miei gruppi dello stesso livello. Per essere sicuro, faccio tutte le attività con tutti i gruppi.

*************************
Un elenco di attività. quando uso un'attività nel pianificatore, l'attività viene contrassegnata come usata...

Francese :

J'ai plusieurs groupes du même niveau. 3 gruppi di 3 anni per esempio. Il serait vraiment, mais vraiment intéressant de pouvoir voir les 3 groupes coté à côte. Cela me permettrait de comparer où je suis rendu avec chaque groupe, de ne pas oublier d'évaluations par exemple.. Présentement je le faisais dans excel, mais ce n'est pas ottimali... c'est la raison pour laquelle je passe à Idoceo, mais cette vision d'ensemble de mes groupes me manquera..

************
Banca d'attività. Avoir une banque des activités que l'on faire dans l'années. Lorsqu'une est impiegato, est s'indique dans la liste. Cela nous permettrait de pouvoir voir rapideent ce qu'il nous reste à faire.

merci di voto attenzione,

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.