Progettista

  • gary mcdonald
anni 11 9 mesi fa #378 by gary mcdonald
Progettista è stato creato da gary mcdonald
Adoro il recente aggiornamento. Mi piacerebbe vedere un'estensione dell'agenda a un pianificatore di unità legato alle funzioni di valutazione e presenze. Mi piacerebbe essere in grado di creare piani di unità e piani giornalieri con un po' più di dettagli rispetto a una semplice voce di diario. Non c'è davvero un'app che ho trovato in grado di farlo bene ed è integrata con un registro dei voti e delle presenze.

Adoro l'usabilità dell'app però

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 9 mesi fa - anni 11 9 mesi fa #379 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Pianificatore
Ciao Gary,
Un pianificatore è nella nostra road map, ma per questa prossima versione ci stiamo concentrando sul portare alcune delle funzionalità esistenti al livello successivo (da cui il 2.0), ci saranno molte cose nuove (come audio e foto) sul diario, un secondo orario, disposizione dei posti e funzioni di presenza migliorate, speriamo che le troverete utili.

Dal momento che il pianificatore è ancora sul tavolo da disegno, se hai qualche idea sui requisiti e sull'aspetto dell'unità/piano giornaliero, ci piacerebbe sentirli!

Grazie per averci contattato
Ultima modifica: 11 anni 9 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Gary
anni 11 9 mesi fa #388 by Gary
Risposto da Gary sull'argomento Re: Pianificatore
Ciao Bert

Pianificatore giornaliero
Per me una semplice struttura a scatola che può essere impostata da un menu di impostazione. Il pianificatore comune include:
Scopi/obiettivi
Risultati di apprendimento
Introduzione
Principale
Conclusione
Compiti assegnati
Valutazione

I compiti possono essere collegati a ogni studente nel database e al registro dei voti. L'insegnante sarebbe in grado di controllare i compiti la lezione successiva quando dong la presenza.

Ciascuno dei piani giornalieri potrebbe quindi essere collegato a un piano unitario. I piani unitari possono durare da 6 a 12 settimane. Ciascuno potrebbe avere fino a trenta piani. Il pianificatore dell'unità è semplicemente una panoramica dell'unità con una suddivisione semplificata delle lezioni per settimana e obiettivo.

Un posto per attività e incontri extracurriculari sarebbe normalmente nell'agenda ma dovrebbe collegarsi con i programmi delle giornate

Avere una schermata di benvenuto all'apertura dell'app con un calendario nell'angolo, data/ora nell'angolo in alto e un elenco di classi per la giornata con i loro orari. Puoi anche includere in questa schermata di benvenuto gli incarichi previsti e le riunioni dal calendario principale

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 9 mesi fa #389 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Pianificatore
Grazie mille per la spiegazione dettagliata Gary,
Come abbiamo anticipato, avere un pianificatore decente pronto è un'enorme quantità di lavoro, vediamo come andrà a finire in un futuro non troppo vicino.
Ti terrò aggiornato sullo stato di avanzamento del pianificatore.
Grazie ancora.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • bennyboymeraviglia
anni 11 9 mesi fa #453 by bennyboymeraviglia
Risposto da bennyboymeraviglia sull'argomento Re: Pianificatore
Vorrei aggiungere il mio supporto per quanto sopra! Questo mi sembra quasi essenziale...

Adoro quello che avete fatto finora, però...

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #513 by Jacky
Risposto da Jacky sull'argomento Re: Pianificatore
Per ottenere gli insegnanti del Regno Unito, il pianificatore dovrebbe essere in grado di mostrare un orario di due settimane poiché la maggior parte delle scuole qui ne usa uno. Dovresti anche avere la flessibilità di avere 5, 6, 7 o 8 lezioni al giorno. Inserire le date del termine sarebbe fantastico. Un pianificatore renderebbe questo il miglior libro di pianificatore/segnaletica per il mercato in crescita del Regno Unito.
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #514 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Pianificatore
Ciao Jacky,
Grazie per i tuoi commenti, avremo sicuramente un fantastico pianificatore nell'app! Siamo una piccola squadra e potrebbe volerci del tempo, ma ci arriveremo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Sarah
anni 11 8 mesi fa #630 by Sarah
Risposto da Sarah sull'argomento Re: Pianificatore
Quando si entra nell'agenda dall'elenco delle classi, sarebbe molto utile assegnare i giorni per la sola visualizzazione della classe. Ad esempio, ho una lezione di geografia dell'anno 7 il martedì e il giovedì, quindi non ho bisogno di informazioni per i giorni rimanenti. Una lezione di RE dell'anno 10 è solo il mercoledì, non c'è bisogno di lun, mar, gio e ven. Sarebbe davvero utile in quanto saresti in grado di sfogliare le lezioni rimanenti fino a metà semestre ecc., piuttosto che intere settimane.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #631 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Pianificatore
Ciao Sarah,
In realtà puoi già farlo!
Tocca l'icona delle impostazioni (ingranaggio) quando sei sull'agenda e avrai sullo schermo i giorni feriali abilitati. Basta abilitare/disabilitare a piacimento. Ogni classe manterrà la sua configurazione del diario.



Grazie per averci contattato!
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Sarah
anni 11 8 mesi fa #644 by Sarah
Risposto da Sarah sull'argomento Re: Pianificatore
Oh caro, che stupidaggine! Non me ne rendevo conto, grazie mille :-)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.