Conto alla rovescia in Planner...

Più
mesi 10 3 giorni fa - mesi 10 3 giorni fa #30784 by pauhana658
Conto alla rovescia in Planner... è stato creato da pauhana658
Ho setacciato il Web e non riesco a trovare un'app che faccia questo: imposta una serie di timer per il conto alla rovescia per le attività della giornata. Man mano che la lezione procede, l'insegnante seleziona l'attività successiva dall'elenco per avviare il timer. Molti timer per il conto alla rovescia nell'app store, ma nessuno lo fa. 

Idealmente, sarei in grado di farlo direttamente nella sezione Planner di idoceo, dove ho già piani di lezione dettagliati. Se potessi semplicemente assegnare un timer per il conto alla rovescia a ciascun elemento del programma della lezione, quindi selezionare/avviare/arrestare i timer da un elenco di attività con pallet mobile... 

Un approccio più semplice consisterebbe nell'avere un pallet mobile con un menu a tendina dei tempi. Gli insegnanti potrebbero aggiungere alla lista. Ci sono apps che lo fanno (non facilmente), ma sarebbe più bello (e più facile) avere questa funzione integrata in idoceo.

qualche idea?

PS Ho scoperto il timer Timedrop il mese scorso. Funzionalità intriganti, ma se esco dalla pagina e poi ritorno, il timer non c'è più. Di conseguenza, non posso usarlo per lo scopo di cui sopra. Bello averlo su un pallet galleggiante persistente.
Ultima modifica: 10 mesi 3 giorni fa di pauhana658.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 10 2 giorni fa #30785 by bert
Ha risposto con bert sull'argomento Conto alla rovescia in Planner...
Ciao  pauhana658 .,
 Hai provato il Timer 1 e il Timer 2 come widget nel Riepilogo? 
 Mantiene i tempi anche se cambi classe

allegati:

Più
mesi 9 2 settimane fa #30819 by pauhana658
Ha risposto con pauhana658 sull'argomento Conto alla rovescia in Planner...
Sì, l'ho provato, ma il timer si è fermato quando ho lasciato la pagina Riepilogo e poi sono tornato. Un insetto? O c'è qualcosa che mi è sfuggito durante l'impostazione del widget?