- Grazie ricevuti: 3
Fare clic sull'intestazione del periodo della pagina Planner per andare direttamente a Classe/Registro dei voti
- pauhana658
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
1 anno 8 mesi fa #30787
by pauhana658
Fare clic sull'intestazione del periodo della pagina Planner per andare direttamente a Classe/Registro dei voti è stato creato da pauhana658
Quando idoceo si apre, va alla pagina Planner, dove ho i programmi delle lezioni per ogni periodo. Carino. Ma poi generalmente voglio andare alla pagina della classe. Sul Mac, posso rapidamente fare doppio clic/toccare il periodo di Planner e molto spesso mi porterà alla pagina della classe. Ma non sempre (e mai su iPad/iPhone). A volte apre solo il periodo per modificare il programma della lezione. Quindi spesso finisco per chiuderlo, andare alla pagina Programma e fare clic/toccare sul periodo. Non così conveniente. Che ne dici di fare clic sul campo di testo bianco del periodo per aprirlo per l'inserimento/revisione e fare clic sull'intestazione del periodo per andare direttamente alla classe? Un clic per ogni funzione ed entrambe le funzioni sono disponibili dalla pagina Pianificazione. qualche idea?
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
1 anno 8 mesi fa #30788
by bert
Risposto da bert sull'argomento Fare clic sull'intestazione del periodo della pagina Planner per andare direttamente a Classe/Registro dei voti
Ciao,
Da Impostazioni iPad (o Menu principale > iDoceo > Impostazioni riservate su Mac) Assicurati di abilitare il 'doppio tocco apre una classe nel pianificatore)
Un lungo tocco sulla sezione dell'intestazione (blocco)> apri funzionerà sia su pianificazione, pianificatore, iPad e Mac
Saluti,
Bert
Da Impostazioni iPad (o Menu principale > iDoceo > Impostazioni riservate su Mac) Assicurati di abilitare il 'doppio tocco apre una classe nel pianificatore)
Un lungo tocco sulla sezione dell'intestazione (blocco)> apri funzionerà sia su pianificazione, pianificatore, iPad e Mac
Saluti,
Bert
- pauhana658
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 3
1 anno 7 mesi fa #30818
by pauhana658
Risposto da pauhana658 sull'argomento Fare clic sull'intestazione del periodo della pagina Planner per andare direttamente a Classe/Registro dei voti
Sì, ho già abilitato l'impostazione del doppio clic. Tuttavia, per qualsiasi motivo, non sempre funziona. Non sapevo del lungo colpetto, però. Ci proverò.