Generatore di studenti casuali

altro
anni 13 10 mesi fa #454 by mmisonn
Generatore di studenti casuali è stato creato da mmisonn
C'è un modo per generare studenti casualmente allo scopo di chiamarli in classe?
altro
anni 13 10 mesi fa #457 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Generatore di studenti casuali
Ciao mmaisonn,
Sì, nella schermata della disposizione dei posti a sedere hai un paio di piccoli dadi nell'angolo in alto a destra. Questo selezionerà uno studente a caso.
altro
anni 13 10 mesi fa #459 by mmisonn
Risposto da mmisonn sull'argomento Re: Generatore di studenti casuali
Dov'è la schermata del piano dei posti a sedere? Lol.. Sono nuovo con questo
altro
anni 13 10 mesi fa #463 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Generatore di studenti casuali
Quando selezioni una classe (es. campione di biologia 101) ti verrà presentato il registro dei voti di quella classe, nell'angolo in alto a sinistra hai un paio di frecce. Uno per tornare alla lavagna e uno per andare al piano dei posti a sedere.

allegati: