- Grazie ricevuti: 0
Generatore di studenti casuali
- mmisonn
-
Autore
- disconnesso
Di meno
altro
anni 13 10 mesi fa #454
by mmisonn
Generatore di studenti casuali è stato creato da mmisonn
C'è un modo per generare studenti casualmente allo scopo di chiamarli in classe?
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 749
anni 13 10 mesi fa #457
by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Generatore di studenti casuali
Ciao mmaisonn,
Sì, nella schermata della disposizione dei posti a sedere hai un paio di piccoli dadi nell'angolo in alto a destra. Questo selezionerà uno studente a caso.
Sì, nella schermata della disposizione dei posti a sedere hai un paio di piccoli dadi nell'angolo in alto a destra. Questo selezionerà uno studente a caso.
- mmisonn
-
Autore
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 0
anni 13 10 mesi fa #459
by mmisonn
Risposto da mmisonn sull'argomento Re: Generatore di studenti casuali
Dov'è la schermata del piano dei posti a sedere? Lol.. Sono nuovo con questo
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 749