Aggiungi un'ora e una data di inizio ai promemoria

Più
anni 2 1 mese fa #10326 by Fran20051979
Aggiungi un'ora e una data di inizio ai promemoria è stato creato da Fran20051979
Ciao,

Prima di tutto, voglio ringraziarti ancora per tutto il lavoro che fai. Nella mia scuola ci sono sempre più insegnanti che usano iDoceo. Questa app è fantastica e molto utile.
Sono anche un po' imbarazzato nel presentare un nuovo suggerimento dato che hai così tante cose da fare.

Ecco il mio suggerimento.
Uso la funzione di promemoria come un modo per dare i compiti ai miei studenti. Sarebbe interessante avere la possibilità di impostare una data di inizio e un'ora di inizio (per ora il promemoria di iDoceo mi permette solo di impostare una data di fine): per esempio, se oggi lunedì, alle 3:00, consegnassi un compito per mercoledì alle 2:00, il promemoria sarà impostato come di seguito:
- data di inizio: 02/21/2022
- ora di inizio: 3:00
- data di scadenza: 02/23/2022
- tempo previsto: 2:00

Grazie mille e scusa ancora per questa nuova richiesta.

Saluti,

François
I seguenti utenti ringraziano: bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 1 mese fa #10327 by bert
Risposto da bert sull'argomento Aggiungi un'ora e una data di inizio ai promemoria
Ciao François,
Quei promemoria hanno già una data di inizio ma viene automaticamente riempita con "adesso" quando
ne aggiungi uno.
Se abiliti l'opzione della data di "inizio" nel pulsante blu con tre punti sotto vedrai qualcosa di simile.
Posso aggiungere l'opzione per modificare quella data di inizio, ma non sono sicuro di quanto sarebbe utile. Se qualcun altro lo perde si prega di postare.


allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 1 mese fa #10330 by Fran20051979
Risposto da Fran20051979 sull'argomento Aggiungi un'ora e una data di inizio ai promemoria
Ciao Bert,

Grazie mille per la tua risposta.

François

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.