Modifica dell'editor per le singole celle

  • An
anni 11 7 mesi fa #828 by An
È possibile modificare l'editor per singole celle?
Ad esempio, nel registro vorrei aggiungere una riga separata in alto o in basso dove posso aggiungere una riga veloce di quale argomento abbiamo fatto in quella lezione.

Trovo che nella riga dell'intestazione non c'è abbastanza spazio per questo poiché viene visualizzata solo la prima riga del sottotitolo della colonna (o c'è un modo per visualizzare i sottotitoli /sottotitoli della colonna?)

Grazie per il vostro aiuto.
An
PS Adoro la tua app!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa - anni 11 7 mesi fa #829 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Modifica editor per singole celle
Ciao An,
Non puoi cambiarlo per una singola cella (potresti cambiarlo in testo e poi tornare al vecchio editor), ma ecco un modo alternativo:

- Quando sei sul registro/registro dei voti, vai alle impostazioni (l'ingranaggio piccolo nell'angolo in alto a destra) e abilita l'opzione "mostra annotazioni sulla selezione" (questa è un'operazione una tantum)

- Aggiungi una riga vuota (uno studente senza dati) in alto o in basso, come preferisci (anche questa è un'operazione una tantum!)

- E ora, su quella riga vuota potrai aggiungere annotazioni estese con la tua linea veloce (tocca e tieni premuto su una cella e Annotazioni, con testo, immagini e audio), potrai poi leggerne facilmente il contenuto con un tocca quella cella.
Vedrai che una cella ha un'annotazione a causa di una piccola linea nera nell'angolo

Se il testo è più grande del previsto, tocca il fumetto e visualizzerà l'annotazione originale sullo schermo. La piccola annotazione sarà simile a questa



Grazie per averci contattato!
allegati:
Ultima modifica: 11 anni 7 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #830 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Modifica editor per singole celle
Ho dimenticato di aggiungere questo, qui info info sulle annotazioni potresti trovare utile

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.