iDoceo 3.5

  • Mike di Cambridge
anni 10 5 mesi fa #4089 by Mike di Cambridge
Risposto da Mike di Cambridge sull'argomento iDoceo 3.5
Penso che 3.0 sia eccellente: la maggior parte del personale docente della mia scuola lo utilizza.

Tuttavia, dal momento che l'hai chiesto, l'unica cosa che mi piacerebbe per il prossimo aggiornamento è la possibilità di importare più tipi di file. La nostra scuola utilizza 3sys per registrarsi e visualizzare le classi: dall'iPad si esporta in un tipo di file .xls che non è compatibile con iDoceo. Se potessimo esportare le lezioni direttamente da 3sys a iDoceo il prossimo anno accademico senza doverlo prima convertire in Excel su PC in un tipo di file .csv, elimineremmo alla perfezione uno dei pochi ostacoli rimasti!
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 5 mesi fa #4090 by Beth Jahn
Risposto da Beth Jahn sull'argomento iDoceo 3.5
Ciao Bert,

Quando è previsto il prossimo aggiornamento? Ancora amorevole 3.0. :)

Beth
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 5 mesi fa #4091 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@Mike il nostro prossimo importante aggiornamento migliorerà il nostro attuale supporto XLS e aggiungerà XLSX. Se hai la possibilità di inviarci dei falsi XLS generati dal tuo software, ci assicureremo che funzioni la prossima volta.
Terremo presente 3sys, ma il miglioramento di XLS/XLSX è la nostra massima priorità

@Beth Ciao... ancora troppo presto per una scadenza, stiamo ancora lavorando sulle specifiche. So che il tuo collega ha un disperato bisogno di quella Beta!
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 4 mesi fa #4109 by fiume
Risposto da fiume sull'argomento iDoceo 3.5
Oggi mi hanno detto la stessa cosa da due membri del personale al lavoro.

1) Un insegnante di musica che ha registrato clip delle esibizioni degli studenti utilizzando idoceo

2) un insegnante di scienze che vuole fotografare il lavoro degli studenti e salvarlo nel registro dei voti.


Entrambi essenzialmente vogliono una migliore gestione dei file e, dopo aver ottenuto un Ipad air per sostituire il mio Ipad 2 e aver visto l'aumento delle dimensioni del file per una foto (!), lo troverei anche utile.

Miglioramento uno: quando salvi una foto per uno studente (cella nel markbook o studente stesso) sovrapponi il nome dello studente alla foto.

Miglioramento due: salva le foto in un album chiamato 'Idoceo ' per aiutare a mantenere le foto organizzate.

Miglioramento tre: aggiungi l'opzione per salvare i file multimediali nel cloud, quindi accedi tramite idoceo come e quando necessario. Questo sarebbe estremamente utile in quanto mi consentirebbe di fotografare molto più lavoro degli studenti e quindi, quando faccio report o qualcosa di simile, accedervi tramite Idoceo senza che si consumi una grossa fetta di memoria del dispositivo.
L'Argomento è stato bloccato.
  • Bruno
anni 10 4 mesi fa #4127 by Bruno
Risposto da Bruno sull'argomento iDoceo 3.5
bonjour à vous et, à mon tour, sans originalité, je tiens à vous féliciter pour cette appli qui me semplifica enormement la vie.

restent quelques points qui empêchent de la voir comme l'appli ultime du prof. Pour moi, la plus frustrante, c'est l'agenda, encore imparfait. J'apprécie istudiez pro et week cal HD et dans l'absolu un'agenda reprenant le meilleur de ces applis serait un vrai plus : la possibilité de pouvoir considerer le note prises pour chaque evenement directement dans l'emploi du temps semaine est tres plaisante . pas de manipolazione fastidieuse, elles sont là, dans les encarts de temps, visibles, c'est tout.

est ce prevedibile?

merci a vous et, par pitié, ne fondez pas votre appli à la sauce ios 7, d'un fade désespérant.
L'Argomento è stato bloccato.
  • Bruno
anni 10 4 mesi fa #4129 by Bruno
Risposto da Bruno sull'argomento iDoceo 3.5
petit rajout : je sais que le journal d'idoceo permet de voir il contenuto delle informazioni laissées pour chaque cours mais ce qui manque c'est la possibilità di pouvoir visualizzatore sulla pagina meme les evenements du calendrier.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 4 mesi fa #4135 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@riverer troverai l'opzione per archiviare in un album per classe qui.

In questa stessa schermata, vedrai l'opzione 'memorizza immagini localmente' che ti permette di scegliere a fattore di qualità. Anche mantenere un fattore di alta qualità del 70% rappresenterà una riduzione di circa il 60%-70% delle dimensioni dell'immagine.


allegati:
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 4 mesi fa #4145 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@bruno , quando puoi, inviaci un'e-mail a support@idoceo.net
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 4 mesi fa - anni 10 4 mesi fa #4153 by SD1138
Risposto da SD1138 sull'argomento iDoceo 3.5
Ciao!

Finora sto amando tutto nel tuo programma!

Il mio dream team per la prossima versione sarebbe:

Un modo per creare grafici e grafici per colonne e simili? Sarebbe fantastico per generare report da fornire all'amministrazione e simili senza avere solo elenchi di numeri.

In concomitanza con ciò, se possibile, disporre di un dashboard principale dopo aver attinto a una classe dalla schermata principale che può visualizzare graficamente cose come la presenza e simili. Un po' come fa Teacherkit (che non uso più grazie al tuo meraviglioso programma!).

Secondo o terzo l'idea di un elenco di categorie per poter raggruppare i punteggi ponderati piuttosto che creare schede/colonne separate per ottenere i dati desiderati.

Infine, e questo lo sta allungando un po' ahah, ma forse una sezione in cui posso inserire dati per l'analisi degli articoli per test e quiz? :) Ho detto che era la formazione della mia squadra dei sogni! Devo ancora trovare un'app decente per fogli di calcolo di analisi degli articoli per quantificare i dati da domande su test / domande di test.

Grazie!
Ultima modifica: 10 anni 4 mesi fa di SD1138.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 4 mesi fa #4167 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
Ciao SD1138,

Conta su quei grafici e grafici per il nostro prossimo importante aggiornamento lungo quella dashboard. È qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo e finalmente vedrà la luce su questa 3.5.
Queste categorie impiegheranno un po' più di tempo, ma lo stiamo anche valutando.
Nota la tua richiesta sull'analisi dell'articolo... non posso dire che lo faremo presto, ma se desideri condividere con noi ciò che hai in mente, non esitare a inviare un'e-mail a support@ idoceo.net, e vedrò cosa possiamo fare al riguardo.

Saluti
L'Argomento è stato bloccato.