Impostazione del programma

Più
anni 10 6 mesi fa #3850 by StephNGa
Impostazione del programma è stato creato da StephNGa
Sono nuovo dell'app iDoceo ma sono stato incuriosito da molte delle recensioni degli insegnanti di specialità elementari. Hanno condiviso che erano in grado di impostare più classi in un periodo di lezione. Ciascuna delle mie classi ha due aule ma si alternano (es. lunedì 5A e 5B; martedì 5A e 5C, ecc.) Ogni volta che aggiungo una lezione all'orario, viene cancellata la lezione precedente anche se seleziono AGGIUNGI e non MODIFICA. La tua assistenza sarebbe molto apprezzata.

Grazie in anticipo,
StephNGa : Allegria:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 6 mesi fa #3855 by bert
Risposto da bert sull'argomento Impostazione del programma
Benvenuto in iDoceo StephNGa,
Nella versione attuale, può esserci solo una classe per periodo. Non sono sicuro se saremo in grado di migliorarlo in futuro, ma ho notato.
Non esitate a postare se vi perdete qualcos'altro

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 6 mesi fa - anni 10 6 mesi fa #3908 by John2400
Risposto da John2400 sull'argomento Impostazione del programma
Ciao anch'io sono interessato a questo. Ho impostato i miei periodi e poi in quel periodo a volte ho due classi.

Ho aggirato questo problema impostando più periodi e orari e aggiungendo le classi due volte nelle seguenti fasce orarie: in realtà sembra visivamente ok ma forse un pensiero futuro.

Ad esempio, il primo periodo è matematica e c'è solo un gruppo di studenti, ma in alcuni giorni ho due o tre diversi gruppi di bambini che entrano ed escono dal primo periodo. Quindi ciò di cui ho veramente bisogno è controllare i tempi delle mestruazioni in giorni diversi. lunedì 9-10 è un periodo. Il martedì si va dalle 9 alle 9.30 solo.
Ultima modifica: 10 anni 6 mesi fa di John2400.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4262 by gsutt0
Risposto da gsutt0 sull'argomento Impostazione del programma
Hey ragazzi
Sto cercando di capire come impostare al meglio la mia agenda e la mia agenda. Sono un insegnante di scuola elementare (elementare) e ho gli stessi bambini tutto il giorno ma classi diverse. Quando aggiungo "classe" al mio programma è ovviamente lo stesso per tutto il giorno, ma ho bisogno di una sottoclasse quindi si presenta come Classe, . Ho scoperto che quando ho la stessa lezione programmata per tutto il giorno, se modifico la lezione nel pianificatore per il periodo uno, cambia tutti gli altri periodi come una copia di quello. Mi sto perdendo qualcosa qui? Oppure gli insegnanti della primaria di solito organizzano classi multiple con gli stessi studenti? Es. Grado 1 - matematica, Grado 1 - alfabetizzazione ecc.
Grazie per l'aiuto!
Georgie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.