iDoceo 4.5

Più
anni 8 7 mesi fa #5652 by ioseducazione
Risposto da ioseducazione sull'argomento iDoceo 4.5
Mi piacerebbe vedere qualche integrazione con googleclassroom, magari importando i dettagli dei membri della classe dalla classe a idoceo. Sarebbe una cosa in meno da impostare all'inizio di ogni nuovo anno.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5659 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 4.5
Grazie, lo terremo a mente. Spero che ora tu sia almeno in grado di esportare da googleclassrom in CSV o XLS. Questo a sua volta può essere importato in iDoceo abbastanza facilmente

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5679 by Asta
Risposto da Asta sull'argomento iDoceo 4.5
Ciao Bert,
Uso sempre idoceo con le mie classi commerciali. Quello che mi piacerebbe vedere sono le schede regolabili più grandi all'interno dei libri dei voti. Alcuni dei nomi delle unità sono piuttosto lunghi e le schede di dimensioni standard non sono abbastanza grandi. L'altro mio desiderio della bacchetta magica è la possibilità di aggiungere loghi e layout più flessibili per stampare i libri dei voti, ecc. A volte ho bisogno di stampare le annotazioni del diario, gli appunti e i libri dei voti. Se fosse più facile rendere un layout più personalizzabile, sarebbe meraviglioso. So che c'è la possibilità di aggiungere intestazioni e piè di pagina, ma mi piacerebbe una maggiore flessibilità in quest'area.
Cin cin
Rod.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.