Calcoli impropri (risolti)

Più
anni 11 11 mesi fa #245 by Dottore_VVV
Calcoli impropri (risolti) è stato creato da Dottore_VVV
Ciao!
Vengo dall'Ucraina! Hai utenti dall'Ucraina in questo momento o sono il primo? ;)

Cerco di personalizzare il programma in base alla mia materia, ma ho ancora qualche problema con i calcoli. Ecco qui:

19 lezioni pratiche (voto da 0 a 6 per ciascuna). Nella nuova versione di iDoceo (1.7) calcola bene tutte le 19 colonne! Il voto totale deve essere in numeri assoluti non in %. Quindi in questo momento tutto bene.

Dopo le lezioni pratiche, gli studenti devono superare il controllo del modulo, che include test e domande. Quindi, nella stessa riga ogni studente ha il controllo del test della mia materia (da 0 a 40 per questo tipo di lavoro)
Avanti nella stessa riga ogni studente ha 4 domande (da 0 a 10 per ciascuno)
Quando gli studenti hanno completato il controllo del test e quattro domande, devo sommare questo risultato in una colonna. Ad esempio: 40+10+10+10+10=80 , ma il programma mi mostra un cattivo risultato qui!

L'ultima cosa di cui ho bisogno - i nomi dell'ultima colonna TOTALE e deve calcolare i punti finali dalla mia materia per ogni studente = punti per le lezioni pratiche + punti per il controllo del modulo. Ma il programma mi mostra di nuovo un cattivo risultato qui!

Potete aiutarmi a risolvere questo problema, perché ho provato diverse varianti e non riesco a ottenere il risultato corretto.

PS forse è meglio aggiungere la funzione che calcola i numeri assoluti (invece delle percentuali o in aggiunta ai calcoli presenti come variante dell'opzione).

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa #246 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Calcoli impropri
Benvenuto dottore_VVV!
Penso che tu abbia un paio di altri utenti ucraini, ma poiché non esiste un app store ufficiale lì è difficile dirlo!
Dovrei dare un'occhiata ai tuoi calcoli per aiutarti, se puoi inviarmi un paio di schermate a support@idoceo.net (una dovrebbe includere le frecce di calcolo) o, se non hai problemi con esso, mandami un backup dei tuoi dati.
Tornerò da te il prima possibile.
Saluti e grazie per averci contattato.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.