Salta la domanda sulle celle vuote

Più
anni 11 10 mesi fa - anni 11 10 mesi fa #323 by xquindici
Salta la domanda sulle celle vuote è stato creato da xquindici
Salve, ho una domanda sull'app e sulla funzione di salto delle celle.

Ho 4 voti e sono stato in grado di calcolare tutto correttamente:


Nella colonna TOTAAL EXAMEN ho impostato i seguenti pesi:


Ma il problema è che uno studente era malato in uno dei test (vedi cella vuota nella prima schermata)... Quindi il suo voto (41.7) non è corretto.

Pensavo di poter risolvere il problema impostando il calcolo su "Salta celle vuote", ma poi tutto si trasforma in AUTO:




Quindi la mia domanda è: come posso risolvere il mio problema? Anche se lo calcolassi manualmente, non posso cambiare il "41.70" nel voto corretto, né posso semplicemente cancellare il voto per quello studente.

La ringrazio molto per la risposta!
allegati:
Ultima modifica: 11 anni 10 mesi fa di xquindici.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 10 mesi fa #326 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Salta la domanda sulle celle vuote
Ciao quindici,
Nella nostra versione attuale, quando si utilizza l'opzione Salta cella vuota , cambia ogni peso in "auto" per poter calcolare il risultato come una media semplice con una o più colonne mancanti.

In questo caso particolare, se manca 'Examen Theorie', quale sarebbe il peso per il resto delle colonne? Questo 15.38 sarebbe distribuito equamente sul resto delle colonne in modo che sia un 100%? Se mi dai qualche informazione in merito, possiamo provare a migliorare la funzione Salta celle vuote nella nostra prossima versione, ci stiamo lavorando molto e c'è ancora del tempo per nuove richieste.

Per quanto riguarda la cancellazione di quel voto o la modifica manuale, al momento non è possibile, ma puoi impostare la cella in rosso (tocca e tieni premuto sulla cella, quindi color ) per sapere che qualcosa non va e aggiungere un'annotazione con il risultato corretto.

Grazie per averci contattato e per quella spiegazione dettagliata con le immagini, aiuta davvero molto quando si risponde.
Saluti,

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 9 mesi fa #330 by xquindici
Risposto da xquindici sull'argomento Re: Salta la domanda sulle celle vuote
Ciao Bert!

Grazie per la risposta!
Ebbene sì, tutte le colonne verrebbero quindi distribuite per renderlo di nuovo al 100%:
il totale attuale (41.70) è superiore a /55 ​​invece di /65, quindi normalmente ciò che dovrebbe accadere è: (41.70/55)*65 per ottenere il voto giusto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :p
Questa è l'unica cosa con cui ho un "problema", dato che sono abituato a TeacherPal che lo fa (ma iDoceo ha molte più funzionalità). Non so se guarderesti quell'app?

Grazie ancora: userò l'annotazione per ora :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 9 mesi fa #331 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Salta la domanda sulle celle vuote
Ho capito quindici,
Ho appena aggiunto la tua richiesta per la prossima release, sono sicuro che tutti la troveranno utile.
Per quanto riguarda l'altro apps, ci basiamo principalmente sul feedback dei nostri utenti che probabilmente hanno esperienza con strumenti diversi su piattaforme diverse e hanno una visione reale dell'uso quotidiano, ci aiuta a rimanere aggiornati sui nostri prossimi miglioramenti. So che potrebbe sembrare sciocco in questo campo competitivo "Prendo in prestito la tua idea" ... ma per favore continua a farli venire! Ascoltiamo davvero i nostri utenti.
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.