Sincronizzare gli orari delle lezioni su Apple/Google Calendar?

Più
anni 3 7 mesi fa - anni 3 7 mesi fa #9086 by pauhana658
L'aggiornamento di Idoceo 7 è sorprendente, così come la nuova app per MacOS. Molto da esplorare in entrambi apps, ma sono particolarmente interessato a tutto ciò che riguarda orari e calendari.

Il nuovo idoceo sincronizza gli orari delle lezioni su Apple/Google Calendar? Gli eventi del mio calendario vengono visualizzati nel calendario di ideoceo (sebbene come eventi per tutto il giorno, non come orari programmati), ma voglio che gli orari delle lezioni appaiano nel mio calendario Apple/Google. Mi farebbe risparmiare così tanto tempo e fatica se potessi inserire le pianificazioni in idoceo e visualizzare le stesse pianificazioni nel mio calendario Apple/Google.

La funzionalità è stata sulla roadmap di sviluppo per alcuni anni e sembra essere una richiesta popolare a giudicare dalle opinioni che il thread ha ottenuto.

Il nuovo ideoceo ha già questa caratteristica?
Ultima modifica: 3 anni 7 mesi fa di pauhana658.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 7 mesi fa #9087 by bert
È ancora nella nostra tabella di marcia pauhana658. Abbiamo dovuto concentrarci prima sul nuovo iDoceo per la versione macOS, BigSur e iOS14. Saremo in grado di lavorare su aggiunte più interessanti subito dopo.
I seguenti utenti ringraziano: pauhana658

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 5 mesi fa #9390 by Zaxonov
Stavo cercando anche quello. Sono molto felice di vedere che è nella tabella di marcia!

La mia scuola sta passando al digitale e gli insegnanti e gli studenti riceveranno gli iPad. Ne sto promuovendo alcuni apps di cui avremmo bisogno e questa funzione potrebbe vendere iDoceo al mio preside. Soprattutto se avessimo la possibilità di condividere un calendario specifico per ogni classe. Le classi avranno il proprio calendario condiviso tra gli insegnanti che specifichi nelle informazioni sulla classe. Naturalmente a lato, esisterebbe un altro calendario per l'insegnante.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 10 mesi fa #9793 by pauhana658
Cantare le lodi per idoceo a un collega insegnante l'altro giorno e tutto stava andando alla grande. L'insegnante è rimasta stupita da quanto idoceo può fare per rendere più facile l'apprendimento in classe sia per l'insegnante che per gli studenti. Ma mentre gli mostrava agenda e calendario, ha chiesto se potevano essere collegati al calendario del suo PC (Google Calendar?). E ho dovuto dire di no. Ciò ha sgonfiato la conversazione piuttosto rapidamente.

Qualche aggiornamento su questa attesissima nuova funzionalità di idoceo? Spingi, spingi, strizza l'occhio, strizza l'occhio, accenna, accenna.
I seguenti utenti ringraziano: Zaxonov

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.