Esportazione rapporti/ Stesso studente materia diversa.

  • Sorella Insegnante
anni 10 5 mesi fa #3981 by Sorella Insegnante
Esportazione rapporti/ Stesso studente materia diversa. è stato creato da Sorella Insegnante
Non sono sicuro se mi sfugge qualcosa.

Insegno arti linguistiche e matematica nelle classi 4-8. Ho una classe creata per ogni sezione.

per esempio una classe per la prima media a Los Angeles e in Matematica.

Mi piacerebbe poter inviare un rapporto a un genitore che includa tutti i dati che ho sul suo bambino.

È possibile? Devo inviare il rapporto separatamente?

Spero che la mia domanda sia chiara. Grazie mille per questa fantastica app. Hai davvero creato un prodotto eccellente che è una grazia salvifica per gli insegnanti!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 5 mesi fa #3983 by bert
Benvenuta Sorella Insegnante,

Nella versione attuale di iDoceo, la relazione dello studente terrà conto solo delle colonne di una singola classe.
Se desideri inviare un rapporto univoco con i dati raccolti da classi diverse, puoi copiare una selezione di colonne da una classe all'altra (dal libro dei voti / Strumenti (barra in alto) / colonne / Copia / Un'altra classe).

Lo miglioreremo nel nostro prossimo aggiornamento importante.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30606 by carrierbrewer420@me.com
Risposto da carrierbrewer420@me.com sull'argomento Esportazione rapporti/ Stesso studente materia diversa.
Ho lo stesso problema. Vorrei stampare un rapporto per i miei studenti che contenga tutti i loro voti per le classi multiple che insegno per loro. Ho l'ultima versione del 2021. iDoceo 7 ora ha questa opzione?

.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30607 by bert
Non ancora, ma spero di aggiungerlo presto nella nostra attuale versione di iDoceo 8.
Rimanete sintonizzati!
I seguenti utenti ringraziano: carrierbrewer420@me.com

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.