Aiuto, sto lottando!

  • Sara bambina
anni 11 6 mesi fa - anni 11 6 mesi fa #682 by Sara bambina
Aiuto, sto lottando! è stato creato da Sara bambina
Salve, ho bisogno di un aiuto per favore su un paio di cose....

1 quando in dropbox, sebbene sia collegato, non ho la possibilità di importare in idoceo...solo numeri ed Evernote.

Inoltre, le mie annotazioni; non hanno le icone nella parte inferiore della casella come suggerisce il tuo sito web. Posso anche solo toccare e tenere premuto per visualizzare l'annotazione?

Infine, non mi sembra di avere a disposizione il formato del programma delle lezioni, come suggerisce il tuo sito web, dovrei?

Adoro questa app e molti colleghi mi hanno chiesto come sto. Sto appena entrando nei nuovi elenchi di classi per il nuovo anno, quindi gradirei davvero una risposta rapida in modo da poter risolvere i miei problemi e quindi consigliare l'app a y colleghi.
Grazie molto

Sarah
Ultima modifica: 11 anni 6 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #683 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Aiuto, sto lottando!
Ciao Sarah,
Queste opzioni saranno disponibili nella nostra prossima versione 2.0, stiamo aspettando l'approvazione di Apple, dovrebbe essere lì in pochissimo tempo!
Ho appena cancellato la tua e-mail e inoltrato la risposta... in questi giorni molti spammer prendono di mira i nostri forum

Grazie per averci contattato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #720 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Aiuto, sto lottando!
Sarah, la nostra nuova versione 2.0 è già disponibile, non dovresti avere problemi ora durante l'importazione.

Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.