Tipi di dati

  • Ben Boichat
anni 11 11 mesi fa #167 by Ben Boichat
Tipi di dati è stato creato da Ben Boichat
Si prega di considerare il supporto di alcuni tipi di dati diversi:
1) Immagini (sebbene questo sia in gran parte per mostrare una miniatura degli studenti nella prima colonna, che potresti implementare in modo diverso).
2) Campi di testo più grandi (questi erano chiamati "memo" in Excel) - A volte trovo che il testo si accorci quando si incolla da un'altra app. legato a questo. - farti aggiungere una sorta di strumento di avvolgimento del testo per i rapporti che includevano campi di testo di grandi dimensioni - ad esempio stavo cercando di stampare voti e feedback per gli studenti su un compito recente. Mi è piaciuto molto lo strumento report, ma in questo caso è stato inutile poiché il report mostrava solo la prima riga del mio feedback per ogni studente.
3) Registrazioni audio/memo vocali

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa #168 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Tipi di dati
Ciao Ben,

1) Stiamo lavorando per mostrare la miniatura dello studente sulla griglia per la nostra prossima versione. Il problema attuale con le immagini è ritagliare/ridimensionare correttamente le immagini enormi che la fotocamera dell'iPad (o qualsiasi altra fonte) genera. Aggiungeremo questa opzione di ritaglio/ridimensionamento per le foto degli studenti e, se funziona come previsto, la aggiungeremo per la funzione del tipo di dati dell'immagine in una prossima versione.

2) Non sono sicuro che tu abbia visto l'opzione Annotazioni (tocca e tieni premuto su una singola cella) per usarla. La caratteristica che ti mancherà qui è che non puoi stampare le annotazioni lungo il testo della cella in un rapporto. Questo è comunque previsto per questa prossima versione 1.7

3) Assolutamente. Mi piace anche l'idea. Potrebbe volerci un po' più di tempo rispetto al resto dei problemi, ma ce l'avremo.

Grazie mille per averci contattato, facci sapere se ti vengono in mente altri requisiti!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa #169 by Ben Boichat
Risposto da Ben Boichat sull'argomento Re: Tipi di dati
Grazie - ho provato le annotazioni, ma come hai notato non puoi ancora stamparle. Attendo con ansia i continui aggiornamenti!

Inoltre, la scheda del diario ha un errore nelle "impostazioni". Ogni giorno è sbagliato, ad es. spegnere il sabato si spegne il venerdì, la domenica si spegne il sabato ecc!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa - anni 11 11 mesi fa #171 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Tipi di dati
Argh, non l'ho visto. Dipende dalla configurazione del calendario in ogni paese, essendo la domenica il primo giorno della settimana o il lunedì. Lo sistemeremo nella prossima versione.
Grazie per segnalarlo.
Ultima modifica: 11 anni 11 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 10 mesi fa #220 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Tipi di dati
Tra meno di una settimana sarà disponibile la nostra prossima versione. Questo problema dovrebbe essere risolto

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.