Collegamento di dispositivi per condividere dati

Più
anni 11 1 mese fa #2626 by Signor_Barron
Collegamento di dispositivi per condividere dati è stato creato da Signor_Barron
Sono sicuro che al momento non è possibile, ma ho bisogno di collegare più dispositivi per condividere i dati tra di loro.

Ciò sarebbe utile per il personale che condivide le classi, per i capi dipartimento per raccogliere tutte le classi in un unico posto anche dove più personale ha bisogno di condividere i dati, nel mio caso è in una pensione dove la condivisione di dati, frequenza e comportamento sarebbe vantaggioso per il personale che passa di mano ogni giorno.

Sento che la necessità di un account centrale potrebbe essere in ordine con la condivisione in stile cloud di gruppi selezionati con utenti selezionati.

Al momento l'unico modo in cui posso vedere possibile la condivisione è inviare il file di backup ad altri utenti, il che non è l'ideale.

Sarei grato per qualsiasi consiglio o per avere la sensazione che ciò sia possibile in futuri aggiornamenti.


Questo è uno strumento potente così com'è, mi piace.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2630 by bert
Risposto da bert sull'argomento Collegamento di dispositivi per condividere dati
Ciao Mister_Barron,
Penso che sia anche una caratteristica importante, ci stiamo lavorando per il nostro prossimo importante aggiornamento.
A causa di alcune preoccupazioni sui dati personali nel cloud, lavoreremo prima su una funzione di condivisione dei dati senza un account online centrale e vedremo come andrà a finire.
Il primo passo sarà quello di avere un iDoceo per i Capi Dipartimento in grado di ricevere/aggiornare ogni dato del personale tramite e-mail o connessione WebDAV e poi opteremo per una soluzione più automatizzata!
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Cordiali saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Casie Chalman
anni 11 2 settimane fa #2815 by Casie Chalman
Risposto da Casie Chalman sull'argomento Collegamento di dispositivi per condividere dati
Hi there,

Ho anche la necessità di condividere/collegare iPhone e iPad per l'utilizzo del personale docente.

Quando sarà il prossimo aggiornamento?

Saremo presto in grado di collegare i dispositivi?

Grazie molto

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.