Stampa il lavoro di classe di un'intera giornata

  • Fonte
anni 10 9 mesi fa #3141 by Fonte
Adoro questa app. Ne sono entusiasta con i colleghi. Una cosa che sarebbe utile, tuttavia, sarebbe la possibilità di stampare un'agenda per l'intera giornata, non solo l'agenda per una classe. Se sono assente da scuola per malattia, al momento devo inviare separatamente la descrizione della lezione per ogni classe. Se potessero in qualche modo essere compilati per un intero giorno di lezioni e inviati una volta in una sorta di formato tabella, sarebbe fantastico.

Sarebbe anche utile poter inviare via e-mail l'agenda giornaliera a uno studente anziché a tutti gli studenti oa tutti i genitori. Se uno studente è assente, posso mandargli quello che ha fatto la classe.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 9 mesi fa - anni 10 9 mesi fa #3143 by bert
Risposto da bert sull'argomento Stampa il lavoro di classe di un'intera giornata
Ciao Bron,
Ci sarà un nuovo planner in iDoceo 3.0, che sarà pronto a breve, e potrai stampare un'intera settimana con le sue classi, forse anche un solo giorno ora che lo dici. Vediamo se siamo ancora in tempo. Per ora sarà in formato PDF.
Ho preso nota della tua richiesta sull'e-mail, penso che non ci saranno problemi ad aggiungere anche quella

Cordiali saluti
Ultima modifica: 10 anni 9 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Anonimo
anni 10 9 mesi fa #3154 by Anonimo
Risposto da Anonimo sull'argomento Stampa il lavoro di classe di un'intera giornata
È fantastico. Grazie, Bert. Mi chiedo anche un'altra cosa. Il mio Dropbox è impostato sulla mia email personale che è gmail. Vorrei poter inviare annotazioni in forma di e-mail ai genitori utilizzando il mio indirizzo e-mail della scuola anziché quello personale. Al momento, le email vengono inviate automaticamente dalla mia email personale. È possibile avere un'impostazione che ti permetta di selezionare un server di posta elettronica diverso come il mio server di posta elettronica di lavoro che è Microsoft Exchange?

Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 9 mesi fa #3157 by bert
Risposto da bert sull'argomento Stampa il lavoro di classe di un'intera giornata
Siamo in qualche modo vincolati in questo aspetto con le opzioni offerte da iOS ... utilizziamo il suo sistema di invio e-mail e le impostazioni sono impostate globalmente per tutti i apps in una sola volta.
L'impostazione a livello di sistema può essere modificata da (Sistema)Impostazioni/Posta, contatti, calendari/Account predefinito.
Ci piacerebbe offrire questa opzione, però, non sei il primo a chiederla.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.