Elenchi di testo dell'editor personalizzati

Più
anni 10 5 mesi fa #4061 by CAReynolds
Elenchi di testo dell'editor personalizzati è stato creato da CAReynolds
Mi piacerebbe vedere un'opzione per l'editor personalizzato che ti consente di creare un elenco di testo per la valutazione. Ad esempio, come insegnante di musica, potrei volere un editor personalizzato per valutare/annotare le abilità del registratore, ad esempio "buon tono", "soffi troppo forte"' "mano sbagliata", "postura scorretta"', "articolazione mancante ", ecc. Non ho tempo per digitare queste informazioni per ogni bambino, poiché le mie valutazioni devono essere fatte al volo. Sarebbe fantastico se potessi creare elenchi illimitati, poiché ne userei uno diverso per notare i comportamenti in classe, ecc. (Sto usando le icone attualmente per il comportamento in classe e alcune delle mie valutazioni, come la corrispondenza del tono) ma sono a corto di icone significative!)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 5 mesi fa #4071 by bert
Risposto da bert sull'argomento Elenchi di testo dell'editor personalizzati
Puoi già farlo, sono sicuro che funzionerà per te.
Ecco i passaggi:
- Dalla schermata principale, toccare Tipi di grado , Aggiungi / Voto basato su testo
- Aggiungi qui tutti i testi con cui vorresti lavorare, assegna una percentuale arbitraria.
La percentuale più alta verrà mostrata per prima nell'elenco

Ora, per lavorare con questi testi, sceglilo in "Tipo di voto" per una determinata colonna e usa il "Selettore di voto" come editor.

Qui un'immagine di come sarebbe.

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 5 mesi fa #4072 by CAReynolds
Risposto da CAReynolds sull'argomento Elenchi di testo dell'editor personalizzati
: Allegria: oh! Grazie mille, funzionerà. Ma ecco una richiesta correlata... C'è/potrebbe esserci un modo per avere una lista di controllo multipla, quindi potresti usarne più di una? Ad esempio, tengono il registratore sbagliato e soffiano troppo forte.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 5 mesi fa #4073 by bert
Risposto da bert sull'argomento Elenchi di testo dell'editor personalizzati
Non l'avevo visto arrivare!
Lo terrò a mente. Cercheremo di aggiungere un nuovo editor con quelle caselle di controllo nel nostro prossimo aggiornamento.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.