iDoceo 3.5

Più
anni 9 11 mesi fa #4517 by biscotto_digitale
Risposto da biscotto_digitale sull'argomento iDoceo 3.5

- Sarebbe bello aggiungere gratis, pranzo, pause, dopo e prima della scuola alla mia agenda senza dover creare una classe per loro

Puoi farlo già aggiungendo un testo nella posizione e lasciando la classe vuota. So che non è molto intuitivo. Il campo del periodo è però obbligatorio.

Mentre puoi farlo. Non puoi aggiungere note a quello nel pianificatore, cosa che faccio.

- Nei rapporti ho aggiunto annotazioni alle intestazioni delle colonne. Sarebbe bello includerli nelle relazioni in quanto sarebbero estremamente utili per i genitori.

Notato.
Avrei bisogno di sapere se stai utilizzando il campo di annotazione che è un piccolo campo di testo nella configurazione dell'intestazione di colonna o se stai lavorando con la scheda di annotazione che consente più testo e risorse.

Sto aggiungendo un'annotazione per l'intestazione della colonna che descrive i dati in quel campo. So cosa significa, ma sarebbe molto utile nelle relazioni

- Sarebbe fantastico avere una sorta di monitoraggio del comportamento, come classdojo, aggiunto alla disposizione dei posti a sedere
Sì, questo è nella nostra tabella di marcia.
.

Questo mi rende felice. 3.5 o successivo?

Grazie e continua così.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 11 mesi fa #4518 by biscotto_digitale
Risposto da biscotto_digitale sull'argomento iDoceo 3.5
Oh, e mi piacerebbe aiutare con i beta test, per favore.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 11 mesi fa #4519 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@houbaruda
Buongiorno,
Nous aurons ces statistiques dans le 3.5, comptez sur lui.
Le rapport de l'élève doit travailler déjà, il nécessite un semplice clic par élève si, mais le rapport est créé automatiquement!
Ici les dettagli, je suppos e que vous l'avez vu déjà
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 11 mesi fa #4521 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@biscotto_digitale
Sì, proveremo ad aggiungere quel monitoraggio del comportamento nella 3.5 ma ci sono alcune attività in sospeso con priorità più alta, vediamo cosa possiamo fare!
Nel frattempo, ho aggiunto un argomento qui nel caso in cui desideri pubblicare alcune richieste di funzionalità in un altro thread
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 11 mesi fa - anni 9 11 mesi fa #4531 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
Lo troverai qui un più dettagliato elenco delle nuove funzionalità di questa versione 3.1
Ultima modifica: 9 anni 11 mesi fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: Nenuiale
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 11 mesi fa #4532 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento iDoceo 3.5
Grazie mille per quella sbirciatina! Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento :)
L'Argomento è stato bloccato.
  • Sebi
anni 9 11 mesi fa #4533 by Sebi
Risposto da Sebi sull'argomento iDoceo 3.5
Berto,

Il nuovo server IDoceo: puoi approfondire il bit sulla "sincronizzazione dei dati con altre piattaforme"?

Grazie,

Seb
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 9 mesi fa #4634 by kvento
Risposto da kvento sull'argomento iDoceo 3.5
Report
Sarebbe bello poter selezionare l'ID studente invece del nome da stampare con i rapporti. Ciò consentirebbe di pubblicare e stampare i voti per ID.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 9 mesi fa #4635 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
Conta. Abbiamo esaurito il tempo per questo 3.1 ma sarà sicuramente nel 3.5.
Potrai scegliere l'ID o qualsiasi altro campo personale e stampare quei voti con un ordine casuale
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 9 9 mesi fa #4640 by Ronel100
Risposto da Ronel100 sull'argomento iDoceo 3.5
Nuove aggiunte che sembrano buone :) - grazie.
Server ? Qualche dettaglio in più disponibile? Ad esempio, ci consentirà di sincronizzare i dettagli di alunni e classi in una scuola?
L'Argomento è stato bloccato.