Calcolo dei voti

Più
anni 10 4 mesi fa #4081 by mappa
Calcolo dei voti è stato creato da mappa
Ciao,
Sto usando il tuo software da un paio di settimane e lo trovo fantastico. C'è solo un problema che ho riscontrato e che non riesco a risolvere da solo o con l'aiuto delle tue FAQ.
Eccolo:
Ho diverse schede (test, controlli di avanzamento e collaborazione) i cui voti calcolati (in percentuale) vorrei raccogliere in una scheda finale - TOTALE. Ho fatto copie collegate di tutti i punteggi finali di test, verifiche di avanzamento e collaborazione nel mio TAB TOTALE. Ora vorrei calcolare il voto finale con pesi diversi e in qualche modo questo non sembra calcolare correttamente.
Funziona correttamente se faccio copie semplici e non collegate. Ma questo non è molto comodo poiché devo sempre rinnovare quelle copie quando aggiungo un altro punteggio nelle schede dei sorgenti.
Potreste aiutarmi a risolvere questo problema per favore?
Grazie in anticipo
Il vostro
Maria

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 4 mesi fa #4083 by bert
Risposto da bert sull'argomento Calcolo dei voti
Ciao Maria,
Questo probabilmente ha a che fare con il tipo di voto che hai assegnato alle diverse colonne coinvolte nel calcolo.
Se puoi inviarmi un template (senza dati) della tua configurazione, sarò in grado di darti ulteriori consigli.
Dalla visualizzazione del registro dei voti, tocca Esporta, Condividi , Tutte le schede e invialo a support@idoceo.net
Gli darò un'occhiata il prima possibile

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.