Cambiare il colore della cornice sullo studente nel piano dei posti a sedere

Più
anni 8 7 mesi fa #5771 by Fuzza
Ciao, non riesco a trovare come farlo da nessuna parte... Aggiungi un colore alla cornice di ogni studente. La mia comprensione è che potrei avere un colore di cornice diverso per gli studenti a seconda che abbiano una voce in una colonna: alcuni dei miei alunni hanno una colonna vuota per un campo, altri hanno una Y e mi piacerebbe avere gli alunni Y avere una cornice di colore diverso. Qualcuno può aiutare?
Grazie
Fuzza

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5772 by bert
Tocca e tieni premuto su una cella > Pennello per cambiarne il colore o tocca e tieni premuto su uno studente per cambiare l'intera riga.
Di solito troverai tutte le opzioni aggiuntive con un tocco e tieni premuto (su una colonna, un'intestazione, una cella, una scheda, uno studente, ecc.)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5777 by Fuzza
Grazie, ora vedo come farlo. Ho pensato che potesse essere fatto automaticamente in base al fatto che una colonna fosse vuota o meno per uno studente. Non mi interessa sapere come ci siano le informazioni aggiunte in un cerchio accanto alla foto dello studente. Sento una sottile differenza di colore per mostrare se una pupilla soddisfa un singolo criterio o meno è più discreta.
Fuzza

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5778 by bert
Mi è sfuggita la parte "piano dei posti".
Per impostazione predefinita, i colori che assegni a uno studente in un piano non influiranno sugli altri piani della stessa classe.
Se desideri mostrare lo stesso colore della cornice nel registro dei voti e in tutti i piani contemporaneamente, abilita questa opzione qui.
Impostazioni di iDoceo (schermata principale, icona a forma di ingranaggio nella barra in alto) > Pianta dei posti > Il colore del telaio è collegato al registro dei voti
I seguenti utenti ringraziano: Fuzza

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.