Registrazione dei compiti

Più
anni 10 6 mesi fa #4010 by jetay1
Registrazione dei compiti è stato creato da jetay1
Ho appena iniziato a usare Idoceo e finora mi sta piacendo.

La mia sfida principale nell'insegnamento è tenere traccia dei compiti che ho impostato, quando è dovuto e chi li ha inviati. Questo è quello che mi piacerebbe essere in grado di fare:

1. Il giorno in cui ho impostato i compiti, registro da qualche parte all'interno del database della classe (a) quali compiti sono stati impostati (possibilmente con un file allegato) e (b) quando il lavoro è dovuto.

2. Inviare via e-mail le informazioni in (1) agli studenti.

3. Quando ho impostato i compiti, dovrebbe essere creata una colonna nel registro dei voti per registrare i risultati dei compiti al momento della consegna, e anche una nota sul diario sulla data di scadenza per ricordarmi di ritirare i compiti alla data di scadenza .

4. Poi per le lezioni scadute, magari ricordi, in un posto di rilievo, di cui gli studenti mi devono ancora i compiti. I promemoria dovrebbero essere collegati alle celle nel registro dei voti in modo che una volta registrato i compiti come inviati, il promemoria scompaia.

Ho appena iniziato a utilizzare il programma, quindi tutto quanto sopra potrebbe già essere possibile, ma se lo è, non l'ho ancora capito.

Joel

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 6 mesi fa - anni 10 6 mesi fa #4013 by bert
Risposto da bert sull'argomento Registrazione dei compiti
Benvenuto Gioele,

Qui i miei suggerimenti.
Andrei per il diario, ma nota che puoi fare esattamente lo stesso (memorizzare file e inviare e-mail) dall'intestazione della colonna, che potrebbe essere direttamente quella del compito. Dopo aver creato quella colonna, tocca due volte l'intestazione della colonna e tocca Annotazioni (in alto)

1. Il giorno in cui ho impostato i compiti, registro da qualche parte all'interno del database della classe (a) quali compiti sono stati impostati (possibilmente con un file allegato) e (b) quando il lavoro è dovuto.


Il diario della classe ti consentirà di farlo, aggiungere file e inviare e-mail.
Qui uno screenshot che dovrebbe aiutare.
Aggiungi file toccando la graffetta e invia e-mail con il pulsante accanto.



Per quanto riguarda la data di scadenza, probabilmente aggiungere un evento sarà il modo più semplice.

2. Inviare via e-mail le informazioni in (1) agli studenti.

Qui uno screenshot.


4. Poi per le lezioni scadute, magari ricordi, in un posto di rilievo, di cui gli studenti mi devono ancora i compiti. I promemoria dovrebbero essere collegati alle celle nel registro dei voti in modo che una volta registrato i compiti come inviati, il promemoria scompaia.

Questo non è ancora possibile. Puoi tenere automaticamente traccia di quando ogni studente ha inviato i compiti ( data nella cella, spiegato qui ), ma non il contrario. Notato però
allegati:
Ultima modifica: 10 anni 6 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.