Impossibile esportare la pianta dei posti a sedere con le icone

  • Collare
anni 6 8 mesi fa #7022 by Collare
Hi

Ottimo supporto per la creazione di un account - grazie!

Non riesco a esportare correttamente una piantina dei posti a sedere quando gli studenti hanno un'icona allegata dal mio registro dei voti, ad esempio per gli indicatori SEN o G&T. [Ho aggiunto questi marcatori modificando ogni studente nel registro dei voti e facendo clic sul pulsante Stella]. La disposizione dei posti esportata appare come un riquadro grigio pieno senza dettagli tranne il nome della classe in alto. [Sto usando uno sfondo utente].

L'unica soluzione che ho trovato è eliminare tutti i contrassegni dal mio registro dei voti, esportare il piano dei posti [che esporta bene] quindi reinserire manualmente tutti i contrassegni nel mio registro dei voti.

C'è un modo più semplice per farlo, per favore, dato che sarà una vera seccatura farlo ogni volta che apporterò una modifica ai miei posti a sedere durante l'anno?

Idealmente, sarebbe bene che i marcatori appaiano sul mio file esportato. Tuttavia, questo non è essenziale.
In alternativa, c'è un modo per disattivare facilmente tutti i marker di una classe con un clic che può essere riattivato con un clic una volta completata l'esportazione della pianta dei posti a sedere.

Grazie mille per il tuo aiuto.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 8 mesi fa #7023 by bert
Ciao Collier,
Potresti lavorare con una vecchia versione di iDoceo o iOS. Inviaci quando ne hai la possibilità un'e-mail dall'app. Tocca Aiuto > supporto e suggerimenti. Non c'è bisogno di riscrivere il tuo messaggio

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Collare
anni 6 8 mesi fa #7024 by Collare
Appena inviato, grazie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.