Impossibile importare file cvs (risolto)

Più
anni 11 5 mesi fa #2181 by
Impossibile importare file cvs è stato creato da
Ho provato a importare un file cvs in iDoceo ma sono stato frustrato dal fatto che non c'era "Apps/iDoceo" nel mio Dropbox e non mi viene presentata un'opzione per aprire il file con iDoceo dall'e-mail o da qualsiasi altra app o utilità. Sospetto che questa sia una cartella che dovrebbe essere creata automaticamente quando iDoceo è installato o quando è collegato a Dropbox. Ho provato a creare una cartella con quel nome in Dropbox ma le finestre di dialogo "apri con" non mostrano la cartella né l'app iDoceo appare come mezzo per aprire i cv. C'è qualcosa che posso fare a questo proposito?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 5 mesi fa #2182 by bert
Risposto da bert sull'argomento Impossibile importare file cvs
Ciao Yindee,
Finché il file che stai tentando di importare ha l'estensione csv estensione del file (controlla l'ortografia) iDoceo dovrebbe essere in 'Apri in' apps elenco.
Come per l' Apps/iDoceo, viene creata automaticamente al primo backup, dovresti crearne uno e quindi controllare in Dropbox se la cartella esiste già. Questo non è un requisito per importare alcun file CSV , ma capisco che sei preoccupato che entrambi i problemi siano correlati.
Se ancora non riesci a risolverlo, faccelo sapere e ci penseremo ancora.
Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 5 mesi fa #2188 by
Risposto da sull'argomento Impossibile importare file cvs
Grazie per l'aiuto. Ho dato un'altra occhiata al file "CSV" che stavo cercando di importare e ho notato che l'avevo salvato come file "txt", l'ho salvato di nuovo come file "csv", ho eseguito il backup dell'app per creare la cartella I necessario e ora funziona tutto bene.

Grazie ancora.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.