Impossibile modificare le celle nella nuova colonna

Più
anni 11 5 mesi fa #2206 by
Ho notato che in molti (ma non tutti) casi quando creo una nuova colonna, per contenere i voti che ho assegnato per un compito, non riesco a modificare le celle accanto ai nomi degli studenti perché l'opzione di modifica dose non compare dopo un premere a lungo per visualizzare il menu. Quando viene visualizzato il menu, le uniche opzioni che vedo sono, colora, cancella, copia e annotazioni. Tuttavia posso vedere l'opzione di modifica in alcune delle celle che ho creato. noto anche che se tocco due volte le celle nella nuova colonna, vengono visualizzate le opzioni di presenza extra rapida. Ho ricontrollato e le nuove colonne che ho creato non sono colonne di presenza.

Come posso risolvere questo problema?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 5 mesi fa #2207 by bert
Risposto da bert sull'argomento Impossibile modificare le celle nella nuova colonna
Ciao Yindee,
È un po' strano, ma dovresti dare un'occhiata a Impostazioni (Sistema)/iDoceo e disabilitare l'impostazione "Nuova colonna eredita le proprietà". Ciò forzerà nuove colonne come testo/icone ed eviterai sicuramente questo problema. Notato però di controllarlo per il nostro prossimo aggiornamento.

Saluti,

PS: se qualcun altro sta riscontrando lo stesso problema e può fornire alcuni passaggi per riprodurlo, saremo in grado di rintracciarlo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 5 mesi fa #2212 by
Grazie per la sua pronta risposta. Dopo aver disabilitato l'impostazione Nuova colonna eredita le proprietà, sembra funzionare come dovrebbe ora.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 5 mesi fa #2213 by
A proposito, sembrava che l'unica volta che ciò accadesse è stato quando ho creato una nuova colonna adiacente a un controllo presenze extra rapido esistente. Tuttavia, ora sembra essere risolto

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.