Richiesta di funzionalità, contatore di icone

Più
anni 11 3 mesi fa #2676 by Brett Huckstep
La nostra prossima versione 2.6 è stato creato da Brett Huckstep
La mia caratteristica più desiderata: Icone di conteggio

Salve.
Dopo aver trascorso molto tempo con questa fantastica app nell'ultima settimana, è diventato ovvio per me che la cosa che farebbe la differenza per me sarebbe una funzione COUNT, collegata alle icone.
Ti faccio un esempio: con il mio attuale registro dei voti organizzo un concorso in corso con premi in palio. Assegno i voti per H/W in base a quanto segue:
(Il mio lotto è un gruppo competitivo e questo è il sistema su cui eravamo d'accordo!)

Presentato in tempo (segno di spunta verde, punteggio = +2),
Inviato tramite e-mail anziché consegnato (icona e-mail, punteggio = +1),
In ritardo (timer dell'uovo, punteggio = -5).

Quindi combino questi punteggi con la marcatura:

Mancanza di dettagli (pollice in giù, punteggio = +1),
Buono (Mi piace, Punteggio = +3)
Merito (Faccina sorridente, Punteggio = +5)
Ingresso Hall of fame (Coppa d'oro, punteggio = +10)
Copiato! (Bandiera rossa, Punteggio = -10)

Ora il sistema di punteggio funziona bene al momento, MA se potessi anche io contare icone Potrei creare una colonna separata per: numero di ritardi, numero di meriti, dettaglio numero di lacune ecc.
Ciò renderebbe un sistema davvero potente oltre che visivo e sarebbe fantastico inviare un'e-mail ai genitori con un rapido riassunto delle prestazioni. Una funzione di conteggio sarebbe ugualmente utile, se non di più, per il registro delle presenze che ho creato.

Per quanto riguarda le funzionalità imminenti, non mi aspetto di ottenere tutto gratuitamente! Se fosse stata effettuata una funzione di conteggio/aggiunta di statistiche nell'acquisto dell'app, spenderei volentieri quel qualcosa in più, ne varrebbe la pena!

Solo i miei suggerimenti basati sul tempo trascorso con l'app. Tutto il meglio e continua così. Sto già spargendo la voce sull'idoceo ed è una grande scuola...

Saluti!

Bordo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2677 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Grazie per il feedback Brett,
Assolutamente, conta su quel contatore (gratuitamente) :P
Questo è qualcosa che abbiamo ritardato, ma ora che abbiamo un sacco di nuove icone tra cui scegliere, è un must.
Ho anche pensato di poter scegliere la direzione in cui avrebbe funzionato il contatore (sinistra o destra) ma non sono sicuro che sarebbe utile con la tua configurazione e potrebbe aggiungere opzioni non necessarie... fammi sapere cosa ci pensi tu.

PS: ho spostato l'argomento in uno nuovo perché la tua spiegazione lo merita e alcuni utenti potrebbero voler aggiungere i loro commenti su di esso.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2678 by Brett Huckstep
Risposto da Brett Huckstep sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao Bert, grazie per la notizia. Triste davvero quanto posso essere entusiasta di ricevere una funzione di foglio di calcolo. Probabilmente dovrei uscire di più :)

Per quanto riguarda un conteggio direzionale non sono sicuro di sapere cosa intendi. Qualcosa di simile a una ricerca orizzontale? Fondamentalmente con il modo in cui organizzo i fogli metto le colonne di dati a destra e le colonne calcolate di riepilogo all'estrema sinistra. Trovo un modo più semplice per visualizzare calcoli importanti senza scorrere all'estrema destra. Con questo sistema conterei sempre da sinistra a destra. Immagino che se avessi una serie di sistemi diversi sullo stesso foglio con campi calcolati al centro, dovresti specificare in quale direzione cercare i criteri delle tue icone: intendevi questo? Sono sicuro che alcuni utenti trarrebbero vantaggio da tale funzionalità. Una delle sfide deve essere quella di accogliere i diversi modi in cui gli utenti impostano le cose. C'è una sezione di esempi sul forum? Sarei felice di condividere i modelli per rendere operativi i nuovi utenti (ed è più probabile che io stesso tragga vantaggio dal lavoro degli altri!)

A proposito, se mai dovessi sfuggire di mano e iniziassi a richiedere funzionalità IF nidificate, sentiti libero di buttarmi fuori ;)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2686 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao Brett,
Sì, è esattamente quello che intendevo per conteggio direzionale, ma probabilmente andrà prima per un semplice contatore, avremo tempo per aggiungere condizioni più complesse in seguito.
E non farmi iniziare con le istruzioni IF condizionali! È già stato richiesto e ho già concordato su di loro ... Dovrei uscire anch'io di più :P

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.