collegamento dell'app idoceo alla casella personale

Più
anni 11 9 mesi fa #426 by jean49
è necessario sapere come collegare l'app alla casella personale. Ho un account Dropbox. L'app non mi consente di far scorrere l'attivazione da off a on. Qualche soluzione?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 9 mesi fa #427 by bert
Ciao Jean49,
È strano. Quando fai scorrere l'interruttore di attivazione , dovrebbe aprire un browser Safari o un'app Dropbox se installata.

Dovresti controllare un paio di cose, prima assicurati che il tuo wifi (o 3G) sia abilitato ... e in secondo luogo, se non hai Dropbox installato come app, installalo e vedi se funziona.

Fammi sapere se hai risolto e in caso contrario penserò a qualcos'altro.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 9 mesi fa #431 by jean49
l'interruttore scorre indietro da acceso a spento. L'app Dropbox è installata e questa finestra sembra aprirsi. il mio passcode è stato richiesto e inserito. lo schermo diventa nero ad eccezione di una casella bianca intitolata dropbox. ottenere l'icona della ruota che gira per suggerire che si sta connettendo, ma non va oltre. Non sono sicuro di cosa provare dopo. L'iPad è connesso alla rete 3G.
jean49

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 9 mesi fa #433 by bert
È strano, posso sapere quale modello di iPad e versione di iOS stai utilizzando?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #725 by bert
Ciao Jean49.
Abbiamo aggiornato iDoceo con l'ultima API di Dropbox, se hai la possibilità, aggiorna iDoceo alla 2.0 e controlla se funziona correttamente. Dovrebbe ora.
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.