creando un file CSV nella mia cartella Dropbox

Più
anni 11 8 mesi fa #479 by centesimo
creando un file CSV nella mia cartella Dropbox è stato creato da centesimo
COME POSSO creare un file CSV nella mia app iDodeo in Dropbox? : Unsure:
(le istruzioni passo passo sarebbero fantastiche, per favore!!)

Ho letto le istruzioni e le ho seguite, ma quando provo a importarle dal mio iPad, viene visualizzato "Non ci sono file CSV nella cartella Dropbox di iDoceo" :arrabbiato:

Voglio essere in grado di salvarli e quindi aprirli in Excel sul mio laptop. :)

Grazie! :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #480 by bert
Ciao centesimo!
Stavo per rispondere passo dopo passo, ma sono rimasto bloccato sulla tua ultima frase, ora non sono sicuro se vuoi ottenere i tuoi dati da iDoceo (esportazione) o inserirli in iDoceo (importazione).
Ti spiego come ottenere i tuoi dati, per favore correggimi se ne hai bisogno il contrario.

Se ho capito bene, vuoi salvare i tuoi dati come CSV in modo da poterli aprire in Excel.

- Innanzitutto, devi avere la pagina del registro dei voti che desideri esportare sullo schermo.
- Quindi, tocca Esporta (o pulsante di azione) mostrato qui



- Ora dovresti vedere un elenco di possibili formati di file, dovresti selezionare XLS poiché è pensato appositamente per Excel. Se hai problemi con XLS, seleziona uno dei diversi CSV per vedere quale ti si addice



- Il passaggio successivo è selezionare l'app che gestirà il file, qui dovresti avere Dropbox disponibile, toccalo e quindi l'app Dropbox si aprirà chiedendoti dove vuoi salvare il file.



E il gioco è fatto, dovresti avere un bel file XLS nel tuo account Dropbox e dovresti essere in grado di aprirlo sul tuo laptop.

Grazie per averci contattato, se hai bisogno di ulteriore assistenza faccelo sapere!
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #485 by centesimo
Risposto da centesimo sull'argomento Re: creazione di un file CSV nella mia cartella Dropbox
Grazie Bert... per il passo dopo passo! :)

Hai scelto quello giusto! :lol:

Comunque.... :ohmy:

Quando si tratta del menu a discesa "Apri in..." l'unica cosa che c'è è "Numeri".

Come posso includere Dropbox? : Unsure:

Grazie per la vostra comprensione... e pazienza!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #486 by bert
Ciao centesimo,
L'ho scoperto anche io... con l'ultimo aggiornamento di Dropbox hanno "eliminato" il supporto CSV, immagino sia un bug e lo risolveranno presto.
I apps l'elenco visualizzato durante l'esportazione viene compilato automaticamente dal sistema con apps installati sul tuo iPad che supportano ogni dato formato, non abbiamo alcun controllo su di esso...
Ho provato con il formato XLS e l'ultimo Dropbox "ancora" lo gestisce (non può visualizzarlo in anteprima ma funzionerà su Excel), hai provato con XLS?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #489 by bert
centesimo,
Ho contattato le persone di Dropbox e sono state così gentili da rispondere quasi immediatamente. Hanno confermato che non sono stati segnalati bug e che Dropbox dovrebbe essere presente nell'elenco dei disponibili apps per file CSV

Mi hanno detto di disinstallare/reinstallare Dropbox, cosa che ho fatto... e questo ha funzionato, spero che aiuti!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.