La nostra prossima versione 2.1

  • Neil
anni 11 7 mesi fa #960 by Neil
Risposto da Neil sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Burt,

Nel diario non posso aggiungere immagini se c'è un elemento iCal elencato in quel giorno, qualsiasi altro giorno vuoto va bene. Quando iCal è disattivato, il diario accetta le immagini. Hai il suo problema alla tua fine?
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #961 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Neil,
Sì, questo è un bug noto (controlla i primi due post in questo stesso thread!), lo risolveremo nel nostro prossimo aggiornamento.
L'Argomento è stato bloccato.
  • Neil
anni 11 7 mesi fa #997 by Neil
Risposto da Neil sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Questo suggerimento potrebbe essere un po' complicato da includere. Sarebbe possibile inserire i risultati del corso per una classe. Quindi in modalità diario essere in grado di selezionare/barrare i risultati che sono stati insegnati in quella lezione. Grazie, continua così, Neil ;)
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #998 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Neil,
Grazie per il consiglio. Una domanda, il risultato del corso avrebbe qualcosa a che fare con le date nel diario? Immagino di no, e mi piace molto l'idea. Stiamo lottando per aggiungere nuovi e piacevoli "formati di pagina" in "modalità diario". Una volta che avremo capito bene, conta su quella funzione!
Grazie
L'Argomento è stato bloccato.
  • Neil
anni 11 7 mesi fa #1006 by Neil
Risposto da Neil sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Burt,

I risultati non devono essere collegati a date specifiche. Solo generico per il corso, appare ogni volta che entri in modalità diario. È quindi possibile selezionare/casellare i risultati che hai completato quel giorno (oltre a utilizzare le funzionalità attuali di scrittura di un commento e scatto di una foto).
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #1136 by luminari
Risposto da luminari sull'argomento Ri: CSI...
Lo de ver todo el diario junto debería de estar per la prossima versione. Yo también lo hago así.
También sería conveniente porque en algunas clases hago lo mismo y así lo podría ver todo del tirón. Todo lo que tengo que hacer en el dia.
L'Argomento è stato bloccato.
  • Anonimo
anni 11 7 mesi fa #1153 by Anonimo
Risposto da Anonimo sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao, anche se mi hai detto che Tomáis non lo ha scritto in questo post come usuaria registrata.

Sugiero que se pueda copiar una pestaña entra include le note de cada columna para rectificarlas en la copia que servirá come pestaña de recuperaciones.

grazie
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #1191 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ottima app!

Mi manca solo una caratteristica: più opzioni per l'arrotondamento dei voti. Nel sistema di valutazione svizzero hai voti da 1 a 6 utilizzando 0.5 o 0.25 passaggi. Se potessi aggiungere un'opzione che consenta di specificare l'arrotondamento a .5 o .25 (anche eventualmente altri) sarebbe fantastico.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #1194 by ianmck01
Risposto da ianmck01 sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Bert,

Grazie per la risposta alla mia ultima domanda, comunque. Ho un paio di suggerimenti da prendere in considerazione nella prossima versione:

1. Controllo presenze molto veloce. Se ci sono tutti, un solo tocco potrebbe contrassegnare tutti i presenti. Sembra una piccola cosa, ma farebbe davvero la differenza.

2. La possibilità di collegare file (risorse di lezione, non solo foto, ecc.) da Dropbox alle classi (forse nel diario?). Uso il diario come pianificatore e registro di ciò che è stato trattato nelle lezioni. Sarebbe fantastico poter collegare direttamente a un file da quel piano/record.

3. L'elenco degli eventi iCal nella parte superiore della pagina del diario sarebbe molto più utile se fosse elencato verticalmente con i tempi anziché scorrere in alto.

Amare usando l'app. Ha fatto davvero la differenza e ora lo stanno usando anche altri 5 insegnanti della mia scuola!

Ian
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #1198 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Nenuial,
Sì, infatti abbiamo aggiunto le funzioni di arrotondamento come richiesta di un utente svizzero. Ma non c'era tempo per aggiungere lo 0.25 e lo 0.5, è un po' più complesso di quanto sembri ma ci sarà!
Grazie per averci contattato
L'Argomento è stato bloccato.